PGZ Musica Dentro Contest 2014” 2° Edizione

Alla band e all’artista vincitore dell’edizione 2014 del contest musicale la possibilità di registrare gratuitamente un brano multi traccia presso il The Basement Recording Studio di Gesualdo (AV).

Dopo il successo dello scorso anno, grazie alla collaborazione tra le associazioni Playground e Musica Dentro Akademi, ritorna a Solofra - nell’ambito della otto giorni del Playground Zone - il contest musicale “PGZ Musica Dentro Contest 2014 - 2° Edizione”. In palio per l’artista vincitore dell’edizione 2014 del contest musicale la possibilità di registrare gratuitamente un brano in multi traccia presso il The Basement Recording Studio di Gesualdo http://www.thebasementstudio.it/site/PGZ_Musica_Dentro_Contest.html .

L’Organizzazione e la Direzione Artistica del contest sono stati affidati al ‘maestro’ Nico D’Alessio e Giovanni Guacci che, in collaborazione con una giuria tecnica di esperti di provata esperienza ed elevata competenza, valuteranno i singoli artisti e le band che si esibiranno sul grande palco di piazza Mercato dal 20 al 27 luglio. La Giuria sarà composta dai docenti della Musica Dentro Akademi https://www.facebook.com/MusicaDentroAkademi che si riuniranno presso la sede della Musica Dentro Akademi per valutare i brani. E’ prevista inoltre una seconda fase durante la quale si valuteranno, mediante l’ascolto e la visione delle registrazioni, le esibizioni live da parte dei Concorrenti e/o Artisti.

Musica Dentro Akademi pubblicherà sulla pagina facebook e sul sito “Play Ground Zone” i relativi vincitori. COME PARTECIPARE. Gli artisti e le band che vorranno concorrere al contest, quindi alla selezione per la registrazione offerta dallo studio The Basement, dovranno fare pervenire alla Giura tre brani inediti. Basterà perciò inoltrare su supporto ottico le canzoni all’indirizzo “Musica Dentro Akademi” c/o Nico D'Alessio viale P. Amedeo 86 ex 66 - 83029 Solofra (Av) o, altrimenti, inviare i file multimediali anche via web all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto “PGZ Musica Dentro Contest 2014 - 2° Edizione”.

Scarica il regolamento: clicca qui (.pdf file)

Scarica il modulo di iscrizione: clicca qui (.pdf file)

Playground Zone 2014