Playground zone: gli ospiti 2015.

Playground zone 2015 Solofra: James Senese, Clementino, il Cile, Schettino, i comici di Made in Sud e Cristina D’Avena tra gli ospiti della 19esima edizione.

James Senese (20 luglio), Clementino (25 luglio) e Il Cile (26 luglio) per la musica, Simone Schettino (21 luglio), Francesco Cicchella (22 luglio), Mariano Bruno, i Duo X Duo e Ciro Giustiniani (24 luglio) per la comicità ‘Made in Sud’ saranno tra gli ospiti della 19esima edizione del Playground Zone di Solofra, la kermesse artistico-sportiva più calda dell’estate in Campania che si svolgerà in piazza Mercato a Solofra da domenica 19 luglio a domenica 26 luglio.

Tutti gli eventi saranno rigorosamente a ingresso gratuito.

playground zone 2015

L’annuncio della line-up della otto giorni del ‘late show’ solofrano nel corso dell’evento – organizzato dalle associazioni Playground e Solofra Eventi – al Namì di Fisciano, partner e main-sponsor per il secondo anno consecutivo del festival della musica e dello spettacolo che nelle ultime due edizioni ha fatto registrare più di 110mila presenze. Playground Zone rientra nel circuito di iniziative previste da Hirpus Event.

Il grande spettacolo dal vivo sarà protagonista assoluto delle serate del Playground, tra irriverenti gag comiche, esibizioni live uniche e momenti di puro divertimento. Direttamente dal mega palco allestito in Piazza Mercato a Solofra, a partire dalle ore 21 del 19 luglio - al termine del consueto pomeriggio segnato dalle attività dei tornei sportivi - ogni sera un ospite speciale sarà protagonista assoluto per una otto giorni d’eventi unica nel suo genere.

Non mancherà inoltre una parte di grande musica live affidata all’ospite del pre-serale del giorno, così come nelle scorse edizioni si sono alternati sul palco di Solofra artisti emergenti e non della scena musicale campana, band che avranno l'opportunità di suonare i propri singoli e cover eseguiti davanti al numeroso pubblico del Playground Zone.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre ai nomi già citati, si rinnoverà anche per la 19esima edizione l’appuntamento con Passion Dance (19 luglio) che quest’anno vedrà protagonisti – tra le decine di ballerini e ballerine che saliranno sullo stage del Playground, Michele Di Benedetto e la premiata coppia formata da Samantha Noschese e Marco Festa, argento ai campionati italiani, finalisti agli europei, 9° posto nel ranking mondiale nel 2012.

Infine, bambini e famiglie già incalzano anche per la nuova edizione del Cantabimbo diretto da Enzo Mauro che vedrà quest’anno il ritorno a Solofra di Cristina D’Avena (23 luglio).

Playground Zone 2015
Eventi a ingresso gratuito
Telefono 392 2658355 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pauseplay
/
show/hide