PLAYGROUND ZONE 2014 SOLOFRA: PRESENTATO IL CARTELLONE DELLA 18ESIMA EDIZIONE

Biagio-Izzo Il Playground Zone Solofra s’appresta a diventare maggiorenne! Partirà domenica 20 luglio 2014 la 18esima edizione della kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana che nell’ultima stagione ha fatto registrare oltre 50mila presenze. Anche per quest’anno l’associazione Playground Zone, in collaborazione con l’associazione Solofra Eventi, metterà in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico campano. Otto imperdibili serate rigorosamente a ingresso gratuito trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo.
        
Tanta comicità, una manciata di risate di gusto, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia. Ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2014, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.
Otto appuntamenti per un tabellone eventi che non disdegna l’intrattenimento offerto dalla grande comicità partenopea, arricchendolo con le raffinate nuance della commedia napoletana e della musica d’autore che fanno della rassegna del Playground Zone Solofra l’evoluzione dell’ormai consolidata kermesse dedicata ai grandi interpreti dei festival italiani.
    
Lo show di Biagio Izzo, le rivelazioni ‘musicali’ di The Voice 2014 Valerio Jovine (membro esterno dei 99Posse) e Dylan Magon, la comicità collaudata dell’allegra brigata di Made in Sud per finire con l’esibizione di Moreno, il rapper genovese vincitore nel 2013 del talent ‘Amici di Maria De Filippi’.

 

Questo il gustoso menù a la carte del cartellone 2014 di Playground Zone Solofra pensato dall’associazione Playground in collaborazione con l’associazione Solofra Eventi che intratterrà il pubblico dal 20 luglio al 27 luglio. “Anche per questa edizione il Playground Zone Solofra ha presentato un programma capace di coinvolgere, affascinare e intrattenere un pubblico sempre più vasto – ha spiegato il presidente dell’associazione Playground Giovanni Esposito –. Ogni anno lavoriamo per arricchire sempre di più la nostra proposta con la presentazione di un nuovo cartellone che rappresenti il meglio dello spettacolo. Alla comicità, alla musica e al divertimento abbiamo abbinato anche questa volta il tema dello sport e della gastronomia di primo livello. Il Playground Zone Solofra cresce insieme al suo pubblico e lo fa proponendo un'offerta artistica variegata e vicina ai diversi gusti della gente”.

programma 2014
In occasione degli otto eventi, il pubblico ospite presso piazza Mercato avrà l’opportunità di degustare ed acquistare piatti e prodotti tipici dell'area campana; non mancheranno dunque le pizze, i primi piatti, la braceria e la paninoteca, i fritti di pesce, la mozzarella di bufala doc, le creazioni di frutta e le specialità della pasticceria e gelateria artigianale di Solofra oltre ai piatti e bevande senza glutine per celiaci. Ma non è tutto, perché infatti in occasione di Playground Zone si svolgeranno delle interessanti iniziative che coinvolgeranno i visitatori recatisi a Solofra per la grande fiera gastronomica. Infine, anche quest'anno si naviga gratis con WiFi dal parco del Playground Zone che ritrova nella sua sede di piazza Mercato a Solofra la tecnologia che porta il mondo a portata di mano e con la piena libertà della connessione senza fili. La possibilità di connettersi ad internet 24 ore al giorno e senza limitazioni di traffico sarà resa possibile grazie ad una nuova rete WiFi che verrà installata proprio in occasione della grande manifestazione. Tutto questo grazie all'accordo stretto per il terzo anno consecutivo con l'azienda Irpinia Net-Com.

Playground Zone 2014
EVENTI A INGRESSO GRATUITO. Telefono 392 2658355. Info playgroundzone.it  / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pauseplay
/
show/hide