Anche quest'anno si naviga gratis al Playground Zone

Logo wifiSOLOFRA - Anche quest'anno si naviga gratis con WiFi dal parco del Playground Zone che ritrova nella sua sede di piazza Mercato a Solofra la tecnologia che porta il mondo a portata di mano e con la piena libertà della connessione senza fili. La possibilità di connettersi ad internet 24 ore al giorno e senza limitazioni di traffico sarà resa possibile grazie ad una nuova rete WiFi che verrà installata proprio in occasione della grande manifestazione. Tutto questo grazie all'accordo stretto per il secondo anno consecutivo con l'azienda Irpinia Net-Com

All'interno dell'ormai famoso "village" dello sport e dell'intrattenimento, tra i campi di giochi, il palco, le aree attrezzate per momenti di relax, l'area per i più piccoli e l'area gastronomia, la nuova rete senza fili permetterà agli ospiti del Playground Zone di tenersi in contatto con i propri servizi di e-mail e di chat o di navigare su internet per scambiare emozioni con la propria community o ancora di telefonare con il VoIP di Skype e altri servizi similari attraverso i propri apparati WiFi e telefonini.
 
Il servizio, completamente gratuito, permetterà di collegarsi alla rete senza limiti per l'intera durata della kermesse. Il pubblico atteso per il Playground Zone troverà a Solofra l'accoglienza di una moderna rete per rimanere connesso con il proprio mondo.

pauseplay
/
show/hide