Playground Zone, i numeri del weekend appena trascorso

piazza mercatoSolofra - Tempo di primi bilanci per il Playground Zone, in vista della due giorni che porterà alla conclusione dell'edizione 2012 della kermesse estiva solofrana. La manifestazione artistico-sportiva, giunta alla sedicesima edizione, ha confermato il gradimento del pubblico e un sensibile incremento di presenze. Solo nell'ultimo weekend (da venerdì 27 luglio a domenica 29 luglio) oltre 15.000 persone hanno frequentato i luoghi d'incontro, gli spettacoli e i concerti, i campi da gioco e gli stands di Playground Zone.

Un pubblico entusiasta, composto da giovani e adulti ma soprattutto da famiglie che hanno dimostrato di apprezzare la proposta e che hanno affollato con vivo interesse tutti i numerosi appuntamenti della rassegna solofrana. Un dato, quest'ultimo, che gli organizzatori registrano con soddisfazione, sottolineando che sono numerosissimi anche i visitatori provenienti al di fuori della provincia di Avellino.

APPUNTAMENTI. Stasera, lunedì 30 luglio, Cristina D'Avena sarà ospite sul palco del Playground Zone. Domani, martedì 31 luglio, chiusura in bellezza con lo spettacolo dei comici di Made in Sud e le premiazioni dei vincitori dei tornei sportivi della sedicesima edizione della kermesse solofrana.

Ingresso gratuito. Telefono 3497575821. Info playgroundzone.it
Mail at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pauseplay
/
show/hide