Solofra e il Playground Zone riabbracciano Cristina D'Avena

Cristina DAvenaSolofra - Da Milano a Palermo, nulla ha mai unito gli italiani più che le sigle dei cartorni animati di Cristina D'Avena. La popolare artista, cantante e conduttrice tivvù ritorna, a distanza di un anno, sul grande del palco del Playground Zone a Solofra, lunedì 30 luglio prossimo. Circa cinquemila persone dodici mesi fa affollarono piazza Mercato: quest'anno è previsto un bis di sicuro successo. 

La sua voce dolce, allegra e rassicurante, unita ai cartoni animati più belli di sempre – da Lady Oscar a Holly e Benji, passando per Georgie e Sailor Moon – è il ricordo d’infanzia che ognuno di noi porta nel cuore. 

La cantante bolognese – attualmente impegnata, insieme all’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, nella conduzione di “Karaoke Super Show” sul canale 47 del digitale terrestre e sul canale 625 di Sky – ha fatto cantare e ballare migliaia di giovani con le sue sigle più famose. Ad ogni suo concerto la magia si ripete: non importa l’età, bastano le prima note di “Occhi di Gatto” o di “Kiss me Licia” per chiudere i problemi in un cassetto e tornare bambini. Ma la serata del 30 luglio si aprirà (ore 21,00) con l'ormai consueto appuntamento del "Cantabimbo" a cura del maestro Enzo Mauro. Undici 'giovanissimi' si esibiranno sul palco di piazza Mercato al ritmo delle canzoni italiane più famose e note al pubblico.

Ingresso gratuito. Telefono 3497575821. Info playgroundzone.it
Mail at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pauseplay
/
show/hide