Al Playground Zone è tempo del Re del Pop: i Jacksonmania fanno rivivere Michael Jackson

Michael JacksonSolofra - Il Re del Pop è pronto a contagiare Solofra. Sul grande palco del Playground Zone saliranno domenica 29 luglio, in prima serata, i Jacksonmania. La band tributo a Michael Jackson calcherà il palco di Piazza Mercato a Solofra per regalare ancora una notte di magia e grinta agli ospiti della kermesse estiva solofrana. 

La tribute band è formata da musicisti professionisti di grande esperienza, che vantano collaborazioni con artisti di grande fama fra cui Tozzi, Masini, Ruggeri, Gazzè, Pupo, Sorrenti, Leali, e ha all'attivo migliaia di concerti sia in Italia che all'estero. 

Scrupolosamente selezionati dopo una lunghissima serie di provini, nonché dal giovanissimo e talentuoso Andrea Imparato, vero e proprio 'impersonator' di Michael Jackson, nei loro spettacoli i Jacksonmania possono contare su una struttura scenografica degna dei migliori cantanti professionisti, su costumi commissionati e realizzati negli Stati Uniti e su esperti in spettacoli pirotecnici certificati. Un concerto quindi che si prevede davvero unico nel suo genere.

LO SHOW. Lo spettacolo prevede una struttura scenografica realizzata appositamente per permettere molteplici cambi d'abito e al tempo stesso proiezioni video in sincro durante tutto lo spettacolo. Per arricchire l'aspetto scenico e coreografico, gli abiti utilizzati dai Jacksonmania, sono stati commissionati e realizzati in USA da sarti specializzati nella fedele ed accurata riproduzione dei vestiti originali di Michael Jackson, nonché la collaborazione di un esperto in spettacoli pirotecnici certificati, che vanta spettacoli con Jethro Tull, Pooh, Ligabue.
La parte musicale è stata curata da Renato Droghetti, programmatore e arrangiatore di artisti come Bennato, Meneguzzi, Turci, Spagna, Alexia, sotto la supervisione di Ricky Roma; hanno collaborato anche Gianni D’Addese e Marco Dirani, rispettivamente tastierista e bassista di Umberto Tozzi. Le coreografie sono state curate da Lorenzo Daccò, sotto la supervisione di Andrea Imparato.

I Jacksonmania portano in Italia e all'estero uno spettacolo curato in ogni dettaglio, per regalare ai fan e al pubblico momenti di grande emozione, percepibili solo ai concerti di Michael Jackson che purtroppo non si potranno mai più vedere e vivere. Tutto questo fa dei Jacksonmania la tribute band più richiesta del momento.
Un omaggio all'artista più grande e popolare di tutti i tempi.

Informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 3497575821
www.playgroundzone.it

Richieste accesso 'Back Stage', 'Guest Area' e accrediti stampa
Ufficio stampa PGZ - Tel.: 3208687009 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pauseplay
/
show/hide