Musica e magia al Playground con la tribute band dei Coldplay e lo spettacolo di Aldo Aldini (Italia's got Talent)

mentalistaSolofra - Magia, mistero e spettacolo: sono gli ingredienti dello show serale del mago Aldo Aldini, in scena questa sera sul grande palco del Playground Zone a Solofra. Aldini non convinse per un pizzico Rudy Zerbi nell'edizione 2011 di "Italia's got Talent" il programma Mediaset con Maria De Filippi, Gerry Scotty e lo stesso Zerbi dove, comunque, ebbe accesso alla finalissima.

Da sempre è conosciuto come prestigiatore prima e mentalista poi. E' figlio d'arte: il padre era mago "Haldin" di scuola Houdinì, celebre per il suo coraggio nel salto che fece, legato alle mani dentro una gabbia nella Cascata delle Marmore, nel dicembre del 1993 dove rischiò la vita. Mentalismo allo stato puro, dote di natura abbinata ad anni di studio ed esperienza comprovata sul campo, porteranno Aldo a stupire il pubblico presente con vari esperimenti: indovinare numeri e parole pensati dalla gente, estrapolare iniziali sempre da parole componenti una frase subliminale, capire la "paternalità" di alcuni disegni fatti dal pubblico a caso e molto altro ancora. Suggestionabile ed emozionante.

Prima dello spettacolo di Aldo Aldini, si esibiranno sullo stage del Playground Zone i Tuesday, tribute band dei Coldplay.

pauseplay
/
show/hide