Rinviato al 30 luglio l'appuntamento con Cristina D'Avena. Questa sera il 'live' dei Baboop Soul

baboop soulSolofra -- A causa delle avverse condizioni meteo, lo staff del Playground Zone comunica che la serata di martedì 24 luglio 2012 è stata rinviata al prossimo lunedì 30 luglio 2012. L'appuntamento con il Cantabimbo e con il concerto di Cristina D'Avena si terrà, dunque, regolarmente il 30 luglio mentre per martedì 31 luglio 2012, in prima serata, è confermato l'evento con i comici di Made in Sud.

Lo spettacolo e il divertimento continua al Playground Zone. Questa sera, infatti, si esibiranno sullo stage di piazza Mercato a Solofra i Baboop Soul, band irpina in bianco e nero che trae le sue radici nella musica a cavallo tra gli anni '50 e '60 e che vanta tra le sue fila ben due musicisti di Solofra (Nocito e De Vita).
Il gruppo nasce nel 2010 vantando dell'esperienza di tutti i membri del gruppo che rendono originale e spumeggiante il genere che si va ad interpretare. Dalla voce suadente ed appasionante di Barbara Vesce alla maestria del sassofonista Carmine Marra, dall'eleganza del pianista Carmine de Vita all'energia e immensa passione del chitarrista Gabriele Grifa, dalla precisione e groove del bassista Peppe Nocito alla carica esplosiva del batterista Marco Barbato.

pauseplay
/
show/hide