PLAYGROUND ZONE 2017 SOLOFRA, SI PARTE.

Giu 30 2017

Solofra, martedì 27 giugno 2017 – Torna per il 21esimo anno consecutivo il Playground Zone a Solofra, la kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana, record di presenze e di divertimento.

playground zone 2017

Come di consueto, a partire da domenica 23 luglio e per 8 serate consecutive (fino a domenica 30 luglio), piazza Mercato diventerà l’ombelico del mondo per quanti vorranno prendere parte ad una edizione del festival della buona musica, dell’arte e della gastronomia che si preannuncia esclusiva e ricca di sorprese. Ancora pochi giorni e sarà svelata la line-up completa del serale del Playground Zone. Anche per quest’anno le associazioni promotrici dell’evento hanno messo in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico che giungerà a Solofra nell’ultima settimana di luglio.

Otto imperdibili serate trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo. Tanta comicità, una manciata di risate di gusto, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia: ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2017, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.

Otto appuntamenti per un tabellone eventi che non disdegna l’intrattenimento offerto dalla grande comicità partenopea, arricchendolo con le raffinate nuance della commedia napoletana e della musica d’autore italiana che fanno della rassegna del Playground Zone Solofra l’evoluzione dell’ormai consolidata kermesse dedicata ai grandi interpreti dei festival italiani.

Playground Zone è anche sport e sociale con gli immancabili tornei di beach soccer, basket e altro, che riempiranno il pomeriggio della Playground Arena di Solofra.

Playground Zone 2017: Eventi a ingresso gratuito.

Info: Telefono 392 2658355 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Playground Zone XX edizione, programma 2016.

Giu 21 2016

Ecco gli ospiti 2016: Fabrizio Moro, Giusy Ferrero, Briga, Enzo Avitabile, i comici di Zelig e Gigi & Ross, White Queen e Arena Medina.

playground zone 2016

A grandissima richiesta, torneranno dopo cinque anni a calcare il mega stage del Playground Zone i White Queen (17 luglio) di Piero Venery, la tribute band dei Queen più famosa d’Europa.

Tra le serate tributo, imperdibile sarà all’appuntamento con gli Area Medina (19 luglio), la più longeva delle cover band di Pino Daniele. Il pubblico potrà rivivere le emozioni che ci ha lasciato il grande Pino attraverso una grande Band dove il cantante ha il timbro vocale molto simile al maestro. Negli ultimi anni la band campana ha portato in giro per l’Italia la musica ed il repertorio del blues man partenopeo incontrando un grande successo di critica e di pubblico. Nei loro concerti si sono avvalsi di numerose collaborazioni tra le più memorabili quelle con alcuni dei musicisti storici di Pino Daniele, Joe Amoruso e Rino Zurzolo.

Il programma musicale della XX edizione del PGZ si arricchisce con le presenze di Enzo Avitabile (21 luglio), Mattia Briga (22 luglio), il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi della scorsa edizione, Giusy Ferreri (23 luglio), voce unica e inconfondibile del panorama italiano, e Fabrizio Moro (24 luglio).

Non mancherà la comicità con la serata Made in Sud prevista per il 18 luglio alla presenza di Gigi e Ross e la serata Zelig (20 luglio) con la partecipazione dei comici Chicco Paglionico (alias Ikea man), Antonio D’Ausilio, Peppe Iodice e i Villa Per Bene. Leggi la notizia completa e guarda il video su www.irpinianews.it

Tutti gli eventi sono rigorosamente a ingresso gratuito. Non mancate !

Playground Zone 2016
Eventi a ingresso gratuito
Telefono 392 2658355 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Playground Zone 2015 Solofra: ecco Clementino

Giu 15 2015

Clementino

Torna per il 19esimo anno consecutivo il Playground Zone a Solofra, la kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana che nelle ultime due stagioni ha fatto registrare oltre 110mila presenze nel Comune conciario.

Come di consueto, a partire da domenica 19 luglio e per 8 serate consecutive, piazza Mercato diventerà l’ombelico del mondo per quanti vorranno prendere parte ad una edizione del festival della buona musica, dell’arte e della gastronomia che si preannuncia esclusiva e ricca di sorprese.

Ancora pochi giorni e sarà svelata la line-up completa del serale del Playground Zone.

Leggi tutto...

Playground zone: gli ospiti 2015.

Giu 14 2015

Playground zone 2015 Solofra: James Senese, Clementino, il Cile, Schettino, i comici di Made in Sud e Cristina D’Avena tra gli ospiti della 19esima edizione.

James Senese (20 luglio), Clementino (25 luglio) e Il Cile (26 luglio) per la musica, Simone Schettino (21 luglio), Francesco Cicchella (22 luglio), Mariano Bruno, i Duo X Duo e Ciro Giustiniani (24 luglio) per la comicità ‘Made in Sud’ saranno tra gli ospiti della 19esima edizione del Playground Zone di Solofra, la kermesse artistico-sportiva più calda dell’estate in Campania che si svolgerà in piazza Mercato a Solofra da domenica 19 luglio a domenica 26 luglio.

Tutti gli eventi saranno rigorosamente a ingresso gratuito.

playground zone 2015

L’annuncio della line-up della otto giorni del ‘late show’ solofrano nel corso dell’evento – organizzato dalle associazioni Playground e Solofra Eventi – al Namì di Fisciano, partner e main-sponsor per il secondo anno consecutivo del festival della musica e dello spettacolo che nelle ultime due edizioni ha fatto registrare più di 110mila presenze. Playground Zone rientra nel circuito di iniziative previste da Hirpus Event.

Il grande spettacolo dal vivo sarà protagonista assoluto delle serate del Playground, tra irriverenti gag comiche, esibizioni live uniche e momenti di puro divertimento. Direttamente dal mega palco allestito in Piazza Mercato a Solofra, a partire dalle ore 21 del 19 luglio - al termine del consueto pomeriggio segnato dalle attività dei tornei sportivi - ogni sera un ospite speciale sarà protagonista assoluto per una otto giorni d’eventi unica nel suo genere.

Non mancherà inoltre una parte di grande musica live affidata all’ospite del pre-serale del giorno, così come nelle scorse edizioni si sono alternati sul palco di Solofra artisti emergenti e non della scena musicale campana, band che avranno l'opportunità di suonare i propri singoli e cover eseguiti davanti al numeroso pubblico del Playground Zone.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre ai nomi già citati, si rinnoverà anche per la 19esima edizione l’appuntamento con Passion Dance (19 luglio) che quest’anno vedrà protagonisti – tra le decine di ballerini e ballerine che saliranno sullo stage del Playground, Michele Di Benedetto e la premiata coppia formata da Samantha Noschese e Marco Festa, argento ai campionati italiani, finalisti agli europei, 9° posto nel ranking mondiale nel 2012.

Infine, bambini e famiglie già incalzano anche per la nuova edizione del Cantabimbo diretto da Enzo Mauro che vedrà quest’anno il ritorno a Solofra di Cristina D’Avena (23 luglio).

Playground Zone 2015
Eventi a ingresso gratuito
Telefono 392 2658355 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PLAYGROUND ZONE 2014 SOLOFRA: PRESENTATO IL CARTELLONE DELLA 18ESIMA EDIZIONE

Giu 23 2014

Biagio-Izzo Il Playground Zone Solofra s’appresta a diventare maggiorenne! Partirà domenica 20 luglio 2014 la 18esima edizione della kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana che nell’ultima stagione ha fatto registrare oltre 50mila presenze. Anche per quest’anno l’associazione Playground Zone, in collaborazione con l’associazione Solofra Eventi, metterà in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico campano. Otto imperdibili serate rigorosamente a ingresso gratuito trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo.
        
Tanta comicità, una manciata di risate di gusto, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia. Ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2014, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.
Otto appuntamenti per un tabellone eventi che non disdegna l’intrattenimento offerto dalla grande comicità partenopea, arricchendolo con le raffinate nuance della commedia napoletana e della musica d’autore che fanno della rassegna del Playground Zone Solofra l’evoluzione dell’ormai consolidata kermesse dedicata ai grandi interpreti dei festival italiani.
    
Lo show di Biagio Izzo, le rivelazioni ‘musicali’ di The Voice 2014 Valerio Jovine (membro esterno dei 99Posse) e Dylan Magon, la comicità collaudata dell’allegra brigata di Made in Sud per finire con l’esibizione di Moreno, il rapper genovese vincitore nel 2013 del talent ‘Amici di Maria De Filippi’.

Leggi tutto...

pauseplay
/
show/hide